AREA CLIENTE

SEGUICI SU:

Prenota online con la massima sicurezza
oppure chiama il servizio clienti:

081 5565164

Canarie

Favorite dalla loro posizione nell'Oceano Atlantico, non distante dalle coste Africane, le Canarie sono conosciute per essere soleggiate tutto l'anno, cosa che la rende una destinazione di vacanza ideale in qualsiasi stagione.

Le nostre crociere alle Canarie includono scali a La Palma, Gran Canaria, Tenerife, Lanzarote e La Gomera, in pratica tutte le isole principali dell'arcipelago. L'origine vulcanica delle isole ha generato paesaggi spettacolari costituiti da cime vulcaniche e foreste sempreverdi, un affascinante ricordo di come erano larghe aree dell'Europa prima dell'ultima Era Glaciale, periodo in cui le Canarie si separarono dalla piattaforma continentale.

Quattro dei tredici parchi nazionali spagnoli si trovano nelle Canarie: il Parco Nazionale della Caldera di Taburiente a La Palma, il Parco Nazionale Garajonay a La Gomera, il Parco Nazionale del Teide a Tenerife e il Parco Nazionale Timanfaya a Lanzarote. Tutto questo meraviglioso palcoscenico naturale è lo scenario ideale per dedicarsi al trekking, alla mountain bike o all'arrampicata. Per i patiti di vacanze meno energiche, le isole offrono numerose meravigliose spiagge ed attraenti resort pieni di negozi, bar, bistrò, ristoranti e altri luoghi di intrattenimento.

Scopri le Canarie con le più lussuose compagnie crocieristiche. Grandi vacanze, momenti indimenticabili e tariffe vantaggiose sono solo tre delle ragioni per prenotare una crociera in questi luoghi al più presto!